Home > Fotografo > Jasmin Kyong: Second vita vissuta due volte

Jasmin Kyong: Second vita vissuta due volte

27017433266_90a75979d3_oL’avatar di oggi e’ Jasmin Kyong, da me e dalla mia consorte da sempre soprannominata JasJas, una sorpresa che mi e’ piombata in IM qualche minuto fa dopo parecchio tempo di assenza. Jas Jas e’ nei miei ricordi come un avatar divertente e dolce, spontaneo. Le pause, piu’ o meno lunghe, mi hanno sempre saputo di qualcosa che lascia un sapore diverso quando finiscono, percio’ ho deciso di intervistarla, scatenando in lei un divertente attacco di panico e ansia. Una volta rassicurata che sarebbe stata poco piu’ di una chiacchierata su Second Life, siamo finalmente partiti…

 

Partiamo da cose semplici semplici… da quanto tempo sei su sl?
Credo 9 anni in tutto, da gennaio 2007 :°

Cosa ti ha spinta a provare questo mondo virtuale?
Lol, ho visto un telegiornale che ne parlava e mi sono buttata xD

😀 Era come te lo aspettavi?
No, per niente, lo vedevo proprio come un gioco. Dopo una settimana ho capito che non lo era >_> che non si gioca proprio a niente, ci si relaziona come nella vita reale, amicizia amori e via dicendo. Non è un gioco :/

Presenta comunque qualche differenza dalla realta’?
Eh beh si … tipo nella realtà io sono timidissima, non approccio la gente come qui. Qui mi viene più semplice. Questo è un esempio, ma ce ne stanno tanti altri

Tipo?
Tipo che siamo degli avatar, tutti belli fighi ecc ecc… in rl non siamo così. Almeno, non tutti. Io non sono figa come in sl, lol

E come vivi questa cosa dell’avatar? Cos’e’ Jas per te?
Hummm… boh quello che vorrei essere. Caratterialmente parlando anche. In rl, come ti ho detto, sono abbatanza timida, qui riesco a socializzare subito

Separi nettamente sl dalla rl?
No. Cioè si, sono 2 cose separate, ma mi affeziono a tutti come fossero amici reali. Anni fa sl e rl erano la stessa cosa per me, adesso cerco di separarla 🙂

Come mai questo cambiamento?
Eh perchè ci sono passata, e so cosa succede. Sono maturata. forse… xD

Che succede mischiando troppo le cose?
Che ti sfugge tutto di mano :/ e non capisci più nulla. Invece ora cerco di mettere rl prima di sl, e non unirle. sl resta qui

Funziona meglio?
Per ora funziona, vedremo :/ non sono sicura al 100%

C’e’ qualche posto che consideri come “casa”?
Si, si il Freaks. Sto quasi tutto il tempo li, conosco tutti. Oggi dirigevo pure la sistemazione xD la sento casa proprio :), casa sl

 

jasfreaks

  • SlUrl di FREAKS ITALIA – *QUADRUPEDI MAL ADATTATI AL BIPEDISMO*

 

Senti, se ti dovessi chiedere di raccontarmi a grandi linee la tua second vita fin ora, che mi diresti?
Hummm allora, la mia seconda vita diciamo che la sto vivendo 2 volte, perchè sono entrata nel 2007 e sono stata fino al 2009 qui, poi ho staccato e sono tornata a gennaio 2016.
La prima parte della mia seconda vita è stata un’esplorazione: divertimento, amore al ciel sereno, è stata come un sogno ad occhi aperti. Ma troppo sl mi ha fatto male :/ ho staccato per un pò di anni, adesso sono ritornata ma so già come si vive, e cerco di camminarci in punta di piedi 🙂

C’e’ qualche cosa particolare che e’ successa, divertente, carina che vorresti raccontare?
Ho solo il ricordo del Parioli 🙂 e tutte le persone che ho conosciuto. Non era sto granchè il

io e Fifoso_001

Jasmine e Figoso ai Parioli

Parioli, lo so, ma è cominciato tutto li: le persone che ho conosciuto, il divertimento… Si, mi piaceva anche girare, ma li ci ho lasciato un pezzo di cuore 🙂 Ho il ricordo di Sumire, è stata la primissima persona che ho conosciuto, il primo giorno, in un buco di sl, non parlavo manco in inglese, e chiedevo di aiutarmi. 
Spunta sta coniglietta viola *-* che mi spiega cos’era sl, come si cammina come si vola, come ci si siede, e mi porta al parioli, in mezzo agli italiani. Da li è partito tutto

Hai avuto fortuna a beccare proprio lei… Sumi e’ unica.
Infatti!!! :° mi manca :°

Una curiosita’, visto che Christower me ne stava parlando in una scorsa intervista… Tu eri una comparsa nel video di Irene Grandi, giusto? 
Si, il video di Irene…  che ti devo dire del video, faceva pietà >_>  cioè sl era niubbissima a quei tempi, però il video è stato fatto male. Irene senza ao -_-, gli alberi a cono gelato,  cioè dai…orrendo

Muahahahahaahahah, si era inguardabile.
E quando lo guardo mi vergono a dire “c’ero pure io li” >_> mi hanno messa nella posa da ubriachi, lassamo stare và… e li hanno pagati pure! A noi manco 100 linden -_-

Senti, piuttosto, hai avuto qualche esperienza negativa qua su SL? a parte la perdita del controllo di cui dicevi prima, e il video di Irene XD
Eh, ci stavo rimanendo sotto con Art, ero troppo presa o.O, ma davvero tanto. 

Ed e’ una cosa negativa?
Non lo so, positiva non era. Li ho perso il controllo tra sl e rl, l’ho proprio perso, è stata una bella cosa negativa 😀 prendiamola così

Ed ora cosa fai principalmente visto che sei tornata con un’altra mentalita’?
Non mi interesso + agli infratti xD mi godo gli amici, ma non ho nessun amore 😀

E fai foto mi pare?
Si, mi piace un bel pò, però loggo da una app per il cellulare, e non ne ricavo granchè :/ Adoro le foto su sl, sembrano degli anime viventi *-*

 

26910969583_6a0ac3df03_o

 

Per curiosita’, hai mai avuto degli alt?
Solo una,  perchè m avevano bloccato la jas -_-. Uno mi passò soldi rubati, ma io ero off

Vecchio metodo, ormai non funziona piu’, per fortuna. Basta ridare i soldi a Governor Linden.
Poi boh non ricordo, ma non mi interessa farmi l’alt, sarei sgamatissima xD

Ok, penso che abbiamo detto tutto. C’e’ qualcosa che vuoi aggiungere tu?
Mmm boh … ancora non è finita la mia sl 😀

Vedremo come va!
Infatti :/ speriamo bene ^^’

Categorie:Fotografo
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

