Home > Uncategorized > Cos’e’ successo a questo blog?

Cos’e’ successo a questo blog?

Oggi, per correttezza, per segnare una svolta stilistica, e spiegare alcune cose, vorrei raccontarvi come mai questo blog e’ stato cosi’ inattivo per tanto tempo.

La mia curiosita’ e la mia affezione per Second Life non sono mai morte, ma in compenso, dall’ultima intervista effettuata per questo sito, la mia vita e’ diventata estremamente burrascosa. Cambi di citta’, di case, di computers, logs e foto persi (peccato, avevo almeno altre due interviste bellissime da pubblicare, fra cui una bellissima con Anubis… ma… andata, purtroppo ), tempo libero ridotto, attenzione spostata alla realta’, ritorni con progetti burrascosi… E’ successo di tutto.

Cosi’, ho lasciato perdere il blog, cosa che intendo sistemare il prima possibile. Le interviste avranno lo stesso “stampo”, ma puntero’ a farle piu’ “semplici da pubblicare”, in maniera da non perderci ore per pulire e impaginare, e con tutta una serie di link e slurl (nel frattempo e’ stata implementata questa cosa!) alle attivita’ e le land preferite degli intervistati, eventuali negozi sul marketplace, e quanto di piu’ si possa andare a spulciare su ogni persona.

Con tutte le probabilita’, vista la quantita’ di anni passata, anche le persone intervistate (e pubblicate! Per le altre, non posso che scusarmi ed eventualmente ripetere l’esperienza da capo) in passato verranno richiamate per aggiornare la loro vecchia intervista.

Insomma, se davvero dopo questo post sorgeranno altri post, potete stare certi che sono finalmente tornato. Con questo non posso che spiegarvi che beh, le intenzioni ci sono tutte!

Grazie per la pazienza nel seguirmi nonostante la mia involontaria incostanza…

  • Kei Kojishi, aka Keishiro H. Yukikaze
Categorie:Uncategorized
  1. 15 gennaio 2016 alle 00:19

    carino questo blog! Scoperto solo ora perchè la mia amica Julia Bekkers mi ha linkato la sua intervista!

    Mi piace

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

